Quest’anno Emax raddoppia: oltre alla presenza in SAIE con AssoBIM, saremo presenti anche ad Asphaltica, il salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza, servizi e infrastrutture viarie. Le due fiere si svolgono in contemporanea dal 9 al 12 ottobre a Bologna e ciò sarà per noi l’occasione preziosa per proporre il nostro software Collavoro e anche Collavoro Road, la versione dedicata al settore stradale.
La decisione di partecipare in doppia veste è arrivata grazie alla grande affinità riscontrata con Phacelia, la società pisana che si occupa di offrire servizi di consulenza gestionale, tecnica e ingegneristica per le infrastrutture, e nello specifico ad imprese del settore stradale.
La rete di esperti che Phacelia propone è specializzata nell’affiancare le imprese edili stradali nella redazione delle offerte tecniche migliorative per le gare di appalto, nelle stesura di perizie, nella formulazione di strategie di gestione e nell’assistenza ad impianti di produzione.
Siamo quindi molto fieri di aver trovato in questa collaborazione la possibilità di condividere la nostra esperienza e le nostre competenze nel settore.
Ci potete trovare al Padiglione 19 Stand C/12.
Per entrare ad Asphaltica il biglietto è gratuito, è sufficiente iscriversi al sito per ricevere il ticket digitale.