Ci aspetta un intenso mese di ottobre e il primo impegno che teniamo a condividere è la nostra partecipazione al SAIE di Bologna dal 9 al 12 nel Villaggio della Digitalizzazione di ASSOBIM (padiglione 25, stand B94).
Il Villaggio è un’area espositiva e comunicativa di SAIE dedicata ai temi della digitalizzazione e del BIM, che vede la partecipazione di aziende coordinate da ASSOBIM. In questo contesto, l’obiettivo è approfondire i temi della digitalizzazione della filiera e del BIM in rapporto alla gestione del progetto a alla cantierizzazione dell’opera.
All’interno dell’area ASSOBIM, avremo la nostra postazione dove ci sarà la possibilità di incontrare i rappresentanti delle aziende interessate ai nostri software come Collavoro.
In più, per conoscere meglio le funzionalità e le soluzioni che Emax propone per le aziende del settore, sono stati programmati due workshop aperti a tutti che si terranno proprio all’interno del Villaggio.
Quando?
Giovedì 10 alle 10 e venerdì 11 alle 12.30.
Di cosa parleremo?
- Organizzare e pianificare l’attività aziendale
- Il concetto di contratto ed elenco compensi
- La commessa e il cantiere
- La squadra di lavoro: persone, mezzi, attrezzature
- Affidamento del lavoro alla squadra
- Versamento fasi, produttività e stato avanzamento lavori
- Condivisione informazioni in tempo reale con i committenti e altri attori
- In che modo Emax rientra tra le migliorie che attribuiscono un maggior punteggio nella sezione tecnica dei capitolati di gara.
Per partecipare è necessario entrare in fiera. Il biglietto è gratuito.