Webinar - Gestione e manutenzione del verde sportivo - Software per Gestione Commesse e Squadre in Esterna Webinar - Gestione e manutenzione del verde sportivo - Software per Gestione Commesse e Squadre in Esterna

Webinar – Gestione e manutenzione del verde sportivo

Mercoledì 9 aprile 2025

dalle 17.00 alle 18.00

In questo webinar live della durata di meno di un’ora mostreremo come organizzare la gestione delle commesse e i lavori in esterna nel settore del verde grazie al nostro software Collavoro Green.

Ospite dell’incontro: dott. Fabrizio Salto, agronomo e esperto nella progettazione di verde sportivo.

Evento organizzato in partnership con Assoverde.

Il webinar offre un’opportunità imperdibile per scoprire come la tecnologia può diventare la chiave per organizzare meglio un futuro più efficiente  nel settore della gestione del verde

A chi è rivolto?

Titolari o responsabili tecnici di imprese che si occupano di gestione e manutenzione del verde e aziende che hanno nei loro servizi la gestione del VERDE SPORTIVO.

Programma:

In questo incontro della serie di webinar dedicato al settore del verde, esploreremo in dettaglio i seguenti argomenti:

  • La commessa del verde sportivo

    Spesso gli incarichi arrivano attraverso l’acquisizione di bandi pubblici o da richieste di istituzioni sportive. La commessa va scompattata e ogni lavoro va assegnato alle squadre degli operatori in esterna.

  • La parola dell’esperto Fabrizio Salto

    Agronomo e titolare dell’azienda Stadia, racconterà la sua esperienza nel settore e spiegherà quali sono le attività di manutenzione di un campo di calcio. Darà anche informazioni sul corso per addetti manutentori di Assoverde Academy.

  • Come pianificare e controllare i lavori

    Scopriremo come snellire l’attività dell’ufficio tecnico (riduzione dell’uso della carta) e come monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, le ore del personale, l’efficienza dalle squadre in esterna.

Obiettivi del webinar:

In meno di un’ora spiegheremo come è possibile ridurre i tempi di organizzazione dei lavori, avere sotto controllo le attività e i lavori assegnati agli operatori in esterna, essere più efficienti in ufficio, tanto da poter dedicare tempo e strategie alla ricerca di nuovi clienti e fatturare di più.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE:





 

Comments are closed.