Incontriamoci a Napoli al Green Med con Assoverde

Locandina presentazione Assoverde in fiera Green Med

Manca poco alla data di avvio della fiera Green Med Expo & Symposium di Napoli: dal 28 al 30 nella città partenopea si parlerà delle nuove sfide per il pianeta, in particolare di cambiamento climatico e di come istituzioni, imprese e cittadini possono affrontarlo al meglio. Emax sarà presente in fiera nelle giornate di mercoledì 28 e giovedì 29 grazie alla partnership con Assoverde che ci ospiterà nello stand dell’associazione (padiglione 5, stand 2/A). 

Assoverde partecipa con un allestimento particolare, “Il Giardino Intelligente”, che vuole interpretare il ruolo strategico del verde all’interno dell’ambiente urbano e non solo. Il verde infatti va a supporto della trasformazione e rigenerazione delle città, a fronte dei cambiamenti climatici, sociali, economici e culturali. In questo contesto si inserisce Emax e la proposta di Collavoro Green per le aziende che si occupano di gestione e manutenzione del verde: la tecnologia può aiutare le imprese ad affrontare l’importante passo verso la digitalizzazione e ad essere preparate al futuro.

I dettagli delle funzionalità di Collavoro Green saranno l’argomento del workshop che si terrà giovedì 29 maggio alle 12 allo stand Assoverde. Il nostro formatore tecnico Vincenzo Siani presenterà i nostri software e sarà a disposizione di chi vorrà avere informazioni più specifiche sui vantaggi che Collavoro Green può portare alla propria azienda.

Il biglietto per accedere alla fiera è gratuito e per averlo è sufficiente registrarsi in www.greenmedsymposium.it