Emax al MADE EXPO 2023 con AssoBIM

Dal 15 al 18 novembre saremo a Milano per l’edizione 2023 della fiera MADE Expo, all’interno dell’area AssoBIM, nostro partner. Troverete Max Ferracin, Leandro Tanzillo e Federico Michelon nel Padiglione 4, Stand B12 (Area AssoBIM).

Sarà un momento importante di incontro con operatori del settore costruzioni, durante il quale avremo la possibilità di spiegare come la connettività, l’efficienza e la collaborazione tra risorse sono fattori indispensabili per il management di gruppi di aziende, appaltatori e il monitoraggio delle attività in esterna.

Il nostro obiettivo è proporre le soluzioni adeguate per gestire in maniera intelligente i consorziati e collaborare con loro in tempo reale. Un’unica piattaforma per controllare l’attività di tutta la filiera:

  • digitalizzazione della commesse
  • disponibilità e giacenze di magazzino, anche in cantiere
  • gestione subappaltatori
  • monitoraggio sicurezza e utilizzo DPI
  • geolocalizzazione mezzi e attrezzature
  • azzeramento delle distanze tra ufficio tecnico e cantiere

Durante la fiera e precisamente mercoledì 15 novembre dalle 16 alle 16.30, il nostro direttore commerciale Federico Michelon terrà sempre nell’Area AssoBIM, un breve speech dal titolo Gestire i dati provenienti dal cantiere con un unico strumento: sincronizzare e monitorare l’avanzamento dei lavori”. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Se desideri partecipare alla fiera e raggiungerci nell’area AssoBim, compila il seguente form:

Iscrizione MADE EXPO 2023
Nome e cognome
Nome e cognome
Nome
Cognome
Consenso al trattamento dei dati
Concedo il mio consenso affinché EMAX S.R.L. possa utilizzare i recapiti dell’Interessato (indirizzo e-mail, numero di telefonia fissa e mobile, indirizzo postale) per trasmettere comunicazioni commerciali contenenti informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali il Titolare parteciperà.